MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SOGGETTI DEL TERZO SETTORE – COPROGETTAZIONE E GESTIONE DI INTERVENTI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA’ ESTREMA

Nell’ambito degli interventi afferenti il Fondo Povertà con deliberazione n.

7 Agosto 2023

Nell’ambito degli interventi afferenti il Fondo Povertà con deliberazione n. 2 del 17.01.2023 il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario 14 ha approvato la programmazione Fondo Povertà – annualità 2017 – relativa ai servizi rivolti alla grave marginalità adulta; tale programmazione e’ stata validata dall’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro, con nota del Dirigente del Servizio 7 “Fragilità e Povertà'” n. 2542/2023, acquisita al Protocollo del Comune di Acireale in data 30.01.2023 con il n. 9219. Di conseguenza l’ufficio Piano Distrettuale ha elaborato l’Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla Coprogettazione e gestione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema e marginalità sociale.

Il termine ultimo per l’istanza di partecipazione e’ fissato per il 21 Agosto 2023.

Allegati:

Avviso Co-progettazione 2023-08-01 (1)

84569_Progetto preliminare

Formulario e Piano Finanziario (1)

Istanza di partecipazione (1)

7 Agosto 2023, 09:22