Servizio Civile Universale: elenco ammessi e relativa convocazione alle procedure di selezione

Elenchi dei giovani ammessi alle procedure di selezione con relativa data di convocazione: AMMESSI_gestoSOLIDALE_COMUNE_SANTA_VENERINA AMMESSI_inARTE_COMUNE_SANTA_VENERINA AMMESSI_piccoliPASSI_COMUNE-SANTA_VENERINA AMMESSI_promoAMBIENTE_COMUNE_SANTA_VENERINA AMMESSI_resilienzaTERRITORIALE_COMUNE_SANTA_VENERINA In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati per tutte le sedi in modalità on-line mediante applicazione ZOOM, fatta eccezione per tutti i progetti ricadenti in alcune sedi, fra le quali non rientra Santa Venerina, dove invece saranno effettuati in presenza.

16 Marzo 2022

Il/La candidato/a che non si presenta al colloquio (on-line e/o in presenza) nei giorni ed orari stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

NOTE COLLOQUI ON-LINE

NOTE COLLOQUI IN PRESENZA

Tutti i candidati dovranno presentarsi al colloquio alla data e sede indicata nella convocazione, pena esclusione.

NOTE POSTI GMO

Tutti i candidati che hanno avanzato istanza di partecipazione per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO) e che non hanno provveduto ad inviare copia della Certificazione ISEE, così come richiesto per e-mail, dovranno provvedere urgentemente all’invio. In caso di mancata ricezione della comunicazione e-mail verificare la casella SPAM/POSTA INDESIDERATA e/o richiedere il re-invio scrivendo all’indirizzo email serviziocivileinformazione@gmail.com. In caso di mancata ricezione del modulo ISEE, concorreranno alla selezione per i posti ordinari.

5 Aprile 2022, 10:03