Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi della deliberazione della giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020-Avviso agli operatori economici per disponibilità ad accettare buoni spesa. Riapertura termini

Il Sindaco avvisa gli operatori economici del settore alimentare e beni di prima necessità a comunicare la propria disponibilità  ad accettare i buoni spesa che il Comune elagirà  alle famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza COVID 19.

7 Luglio 2020

La disponibilità dovrà essere comunicata al Comune, entro le ore 12 .00 del 10 luglio 2020, utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Modulo di disponibilità

7 Luglio 2020, 22:00