Mercatino Bio e Km 0

Mercatino Bio e Km 0 è il titolo dell’iniziativa organizzata dall’associazione “Etna va…” con il patrocinio del Comune di Santa Venerina, che si svolgerà domenica 30 agosto, dalle ore 16:00 alle ore 23:00, presso la Villa Comunale in Piazza Roma.

22 Agosto 2015

Mercatino Bio e Km 0

Il mercatino consentirà a tutti i coltivatori locali di esporre e vendere i propri prodotti della terra. Un’occasione per promuovere e far conoscere le tipicità della nostra terra e la genuinità di frutti, ortaggi e derivati vari ottenuti con metodi artigianali di produzione che ne esaltano le qualità organolettiche.

Se vi fossero coltivatori locali che volessero esporre all’interno del Mercatino, questi dovranno mettersi in contatto con l’assessore Alfina Marino telefonando al numero 347/5024366, entro e non oltre il giorno 28 agosto.

22 Agosto 2015, 09:42