Graduatorie Provvisorie servizio civile 2022

Con la presente si comunica che oggi, 03/05/2022 sono state pubblicate sul sito della SVIME le graduatorie relative alle procedure di selezione, pubblicazione questa che ha valore di notifica.

3 Maggio 2022

Graduatorie Provvisorie servizio civile 2022

Giorno 16 maggio sarà inviato tutto al Ministero e in contemporanea saranno rese pubbliche eventuali graduatorie che dovessero subire delle rettifiche a seguito di osservazioni avanzate da parte dei giovani che dovessero determinare la modifica della graduatoria.

Unitamente alle graduatorie è stato pubblicato un REPORT dei posti rimasti vuoti per assenze di istanze e/o per volontari assenti alle procedure di selezione.

Successivamente alla conferma delle graduatorie da parte del Ministero e prima dell’avvio dei progetti che avverrà a settembre, si provvederà a coprire eventuali posti vacanti.

3 Maggio 2022, 15:31