Erogazione buoni spesa covid 19 a valere sulle risorse del POC SICILIA 2014/2020

Il Sindaco rende noto ai soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da COVID-19, che e’ disposta l’assegnazione di BUONI SPESA/VOUCHER PER L’ACQUISTO DI BENI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’, a valere sulle risorse messe a disposizione dal POC SICILIA 2014/2020.

30 Settembre 2021

La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 ottobre 2021 utilizzando l’apposito modello scaricabile, compilato in ogni sua parte e con allegata copia di un documento di identità del dichiarante, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it abilitato pure alla ricezione di semplici emailo consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Santa Venerina.

Il Comune effettuerà i dovuti controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese. Si ricorda che a norma del DPR n. 445/2000 le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e comportano la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere.

avviso_quotapoc_sicilia_2014_2020

modulo_istanza_quotapoc_sicilia