Avviso ai commercianti per disponibilita’ ad accettare buoni spesa – emergenza covid19 – POC SICILIA 2014/2020

Il Sindaco, avvisa i gestori delle attivita’ che vendono generi alimentari e beni di prima necessita’, di voler manifestare il proprio interesse a stipulare apposita convenzione con questo Comune per l’utilizzo dei buoni spesa da erogare con le risorse messe a disposizione dal POC SICICILIA 2014/2020, alle famiglie in difficolta’ economiche a seguito dell’emergenza COVID 19.

6 Ottobre 2021

La convenzione viene pubblicata contestualmente al presente avviso, e nel caso di disponibilita’ ad accettare i buoni spesa, la ditta interessata dovra’ preventivamente restituire, regolarmente compilato dal rappresentante legale, l’allegato modulo di manifestazione interesse, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it

avviso_commercianti_pocsicilia

manifestazione_interesse_pocsicilia