AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2023

In allegato l’avviso pubblico e lo schema di domanda rivolto ai soggetti organizzatori di centri estivi e attivita’ ludico-ricreative ed educative da avviare sul territorio di Santa Venerina in favore dei minori, per il periodo  1 Giugno – 31 Dicembre 2023, attraverso un contributo economico che potra’ essere erogato a conclusione delle attivita’ e a rendicontazione da parte degli Enti coinvolti.

25 Maggio 2023

AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2023

La domanda di partecipazione con tutta la documentazione potra’ essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Venerina in busta chiusa regolarmente vidimata e timbrata sui lembi oppure inoltrata via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it entro le ore 12,00 di giorno 16 giugno 2023.

ISTANZA DI ADESIONE CENTRI ESTIVI 2023

25 Maggio 2023, 13:52