Avviso pubblico: “Avvio Sportello Ascolto”

L’Amministrazione è lieta di annunciare l’avvio del nuovo “Sportello Ascolto” che sarà attivo all’interno del Palazzo Municipale.

29 Gennaio 2020

Avviso pubblico: “Avvio Sportello Ascolto”

La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro di presentazione del servizio che si terrà martedì 4 febbraio alle ore 16 00 presso la Casa del Vendemmiatore di via Trieste .

Lo Sportello Ascolto è un servizio gratuito per il cittadino. Ai singoli, alle coppie e alle famiglie  che attraversano eventuali situazioni di difficoltà viene offerta l’opportunità di avere un confronto con operatori specializzati all’interno di un contesto che assicuri professionalità e garantisce riservatezza.

Lo “Sportello Ascolto” sarà attivo ogni martedì dalle ore 16 00 alle ore 18 00.

29 Gennaio 2020, 23:00