Anno Scolastico 2017/2018 -Bando borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione

Bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola primarie, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado, statale e parietaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli.

1 Marzo 2018

L’istanza di partecipazione, unitamente agli allegati, dovrà essere consegnata, entro e non oltre il 16/04/2018 , alla Segreteria della Scuola frequentata dallo studente.

In allegato:

Bando n.2 del 26 febbraio 2018