Seduta di Consiglio comunale del 16.9.2020      Inizio ore 20,30       Fine ore 22,15

Delibera n. 11   "Interrogazione al Sindaco sul tema della programmazione ed attuazione degli interventi di pulizia e sanificazione degli edifici comunali e degli

spazi aperti anche per le finalità di contenimento della diffusione del virus COVID-19 in vista ed a tutela della ripresa delle attività scolastiche e

sportive nonché della prosecuzione delle attività lavorative dei dipendenti comunali in condizioni di sicurezza"

Delibera n. 12   "   Interrogazione al Sindaco in relazione al progetto di realizzazione del CCR sul territorio comunale"

Delibera n. 13   "   Mozione per la valorizzazionee delle professionalità interne in servizio del comune"

Delibera n. 14   "   Mozione per ridenominazione di un tratto della via Colombe e della Via Traversa Colombe"

.