Riqualificazione area comunale via Pertini – Assegnazione container

19 Gennaio 2021

Riqualificazione area comunale via Pertini – Assegnazione container

E’ intendimento di questa Amministrazione riqualificare l’area comunale di via Pertini nella località di Dagala del Re. Ciò comporta la rimozione dei sei container attrezzati attualmente presenti in quanto non più idonei ad assolvere prontamente a funzioni di Protezione civile in caso di emergenza. Per tale ragione, chiunque avesse interesse all’assegnazione di uno o più container può far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Santa Venerina, Ufficio Protezione civile entro il 30 gennaio 2021. I container saranno assegnati prioritariamente ad associazioni di volontari di Protezione civile iscritte nell’albo regionale del Dipartimento competente in attuazione dei loro scopi sociali. Si procederà all’assegnazione di un solo container per istanza e, solo in caso di esubero, saranno assegnate più unità ad un solo richiedente. Si intendono a carico esclusivo dei richiedenti tutti gli oneri e le spese per il prelievo ed il trasporto dei container. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Giuseppe Belfiore al numero 095 7001129.

Il Sindaco.

19 Gennaio 2021, 09:23