B&B Agrumè Country House

2 camere 3 posti letto

Via A. Volta n. 145

Recapiti: 3318151880

Ai piedi del maestoso vulcano Etna, si trova l'Azienda Agricola con un agrumeto di circa 8 ettari che dal 1954 è curato con immenso amore crescendo forte e rigoglioso. Un occasione per apprezzare la natura e coltivare l'amore per la terra, un momento di serenità a se stessi. La villa dei primi '900 il nuovo s'innesta sull'antico nel tentativo di rendere sempre vivo il ricordo di quello che era la dimora originalmente

B&B Etna tra le querce

*** stelle

3 Camere  7 posti letto

Via G. Pascoli n.20

Recapito: 3452189514

Accogliente, spazioso, comodo, il B&B  Etna Tra le Querce offre sistemazioni con vista sulle montagne.La casa vacanze presenta una terrezza, un soggiorno e una cucina ben attrezzata. In loco troverete anche una piscina all'aperto ed un giardino dove potrete rilassarvi. Consigliata agli amanti della montagna e del mare.

KEPOS ETNA RELAIS

R.T.A. 2 stelle

10 unità abitative e 35 posti letto

Via Leonardo da Vinci n. 118

Recapito : 3478387715

La struttura vi accoglie  nel cuore della costa etnea, tra mare e natura, storia ed archeologia, location esclusiva e frizzante movida, doce si può trovare  l'autentica accoglienza sicula.

Il Relais mette a disposizione per gli ospiti un angolo, in cui trascorrere rigeneranti momenti di relax, inoltre propone una ricca colazione  con pietanze dolci e salate dell'ottima frutta di stagione prodotta nella tenuta e i pasti sono preparati con le migliori specialità locali e e con prodotti biologici.

Casa Vacanza "Rocca delle tre Contrade"

Palombaro SRL

11 camere - 22 posti letto

Recapito: 34840533385

Una villa di lusso di altissimo livello con ampi terreni, viste mozzafiato, un campo da tennis e la piscina a sfioro riscaldabile più spettacolare della Sicilia. La villa occupa una posizione straordinariamente panoramica sulla cima della propria collina sulla costa orientale della Sicilia.

Le vedute di questa antica proprietà aristocratica sono esaltate dai verdi campi agrumati dei terreni e da panorami initerrotti a 360 gradi che la immergono nello scintillante Mar Ionio da un lato e  e dai fianchi fertili dei pendii dell'ETna dall'altro.

B&B " La casa di Pippinitto"

5 camere - 15 posti letto

Via pennisi n.44

Recapito: 095953314-3339725658

E' un antico casale per la produzione del vino incastonato tra il mare e il vulcano dell'Etna nelle vicinanze di Taormina sud e Catania nord.

Oggi è un piccolo resort ideale per vacanze in famiglia,turismo culturale,... Gli ospiti hanno alloggi indipendenti in un'atmosfera tranquilla, con colazione a base di prodotti tipici locali e cucina attrezzata.

B&B Mareneve

** Spighe

3 camere - 6 posti letto

Via Palombaro n. 151

Recapito: 34005352068

E' una residenza costruita nel tipico stile siciliano arredata con mobili di alta qualità. Il giardino e le terrazze sono arredati anch'essi con bei mobili e godono della vista del mare e dell'Etna. La villa si trova fuori dal paese di santa Venerina e si presta come base ideale per visitare tuttaquesta parte della Sicilia.

B&B Anthea dell'Etna

2 camere- 4posti letto

Via Provinciale Trav.A n. 27

Recapito: 3460325921

Anthea dell'Etna è un B&B situato  nella zona pedemontana di santa Venerina, in una posizione tra il mare e il vulcano dell'Etna. Offre camere curate in ogni minomo particolare, pargheggio privato gratuito, soddisfa ogni vostra esigenza di confort.

B&B I Giardini di Venere

** Spighe

2 camere - 4 posti letto

Via Stabilimenti n. 208

Recapito: 3930656077

I Giardini di Venere è il luogo ideale per chi vuole soggiornare in piena tranquillità, circondato dalla natura, a due passi dalla città. Sul retro della villa si trova un ampio cortile e un giardino curato che vi permetterà di rilassarvi e godervi una spledida vista sull'Etna.Situata a solo 1 Km dal casello autostradale vi permetterà di raggiungere in poco tempo la vostra meta preferita.

B&B Villa Dagala

3 camere - 8 posti letto

Via D. Galimberti n. 152

Incastonata tra l'Etna e il mare, il B&B è immerso nella traquillità della sua grande vigna, contornato da alberi da frutto e querce dove si può gustare il silenzio della natura.La struttura è una locatione ideale, per le famiglie che amano viaggiare e desiderare sentirsi come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità o stretto contatto con la natura lontano dai rumori dela città.

B&B Don salvatore

***Spighe

2 camere - 6 posti letto

Via Provinciale n. 403

Recapiti: 095958259-3401088525

La Struttura è situata a 17 Km da Catania,8 Km dal mare (Stazzo, Pozzillo) e 7 Km dalla Montagna (Zafferana Etnea) vanta di una piscina all'aperto stagionale, una piccola terrazza balconata, ed una sala Cinema 3D.

La posizione strategica  consente agli ospiti di avere una vista sul mare o sulla montagna e di raggiungerli in pochi minuti.