Nuovo avviso Bonus caregiver – scadenza 8 marzo 2023

17 Febbraio 2023

Nuovo avviso Bonus caregiver – scadenza 8 marzo 2023

Si comunica, che a seguito della Direttiva del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali del 30/01/2023, il Comune di Acireale in qualita’ di Comune capofila del Distretto Socio – Sanitario 14, con Determina Dirigenziale n. 207 del 14/02/2023 ha annullato in autotutela la Determinazione Dirigenziale n. 843/2022 e approvato nuovo avviso pubblico e modulistica relativi all’attribuzione del beneficio economico “bonus caregiver”. A seguito dell’adozione del predetto provvedimento, le istanze gia’ presentate non potranno essere accolte e i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel nuovo avviso potranno presentare nuova istanza presso il Comune di residenza del disabile grave/gravissimo entro il termine dell’8 marzo 2023.

In allegato Avviso e modulistica.

Nuovo avviso CARGIVER

Modello di domanda disabili gravi _1_