Corri Santa Venerina – 3 Aprile 2016

L’A.S.

13 Marzo 2016

Corri Santa Venerina – 3 Aprile 2016

L’A.S.D. Freelance Atletica Zafferana in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Santa Venerina, con l’ulteriore collaborazione del Comitato Provinciale FIDAL Catania e del GGG “Pistritto” di Catania, organizza la 2° Edizione del “TROFEO SANTA VENERINA”, manifestazione valida come 1a Prova del XIII Grand Prix Provinciale F.I.D.A.L. Seniores di Corsa e come 1a Prova del Campionato PROMOFIDAL Settore Giovanile.

La prova Giovanile sarà valida anche come gara di andata del Campionato di società provinciale di corsa su strada. Nel corso della Manifestazione è prevista anche la Corri Santa Venerina non Competitiva per cittadini di tutte le età oltre ad una mini podistica per gli studenti delle Scuole (vedi nota allegata).

La manifestazione si svolgerà a Santa Venerina domenica 3 Aprile 2016, con partenza e arrivo in Piazza Roma su circuito cittadino chiuso al traffico (780 metri) che impegnerà tratti della via Scuole, via Umberto I, via Archimede, via Torquato Tasso, via Vittorio Emanuele e via Giuseppe Garibaldi (vedi mappa circuito in allegato).

Raduno Giuria e Concorrenti in Piazza Roma alle ore 08:30.

Alla Manifestazione possono partecipare atleti di tutte le categorie tesserati F.I.D.A.L. o E.P.S. e possessori di RUNCARD in regola con il tesseramento 2016. Le iscrizioni, complete di numero di tessera e firmate dal presidente della società di appartenenza, dovranno pervenire via email all’indirizzo di posta elettronica sicilia@tds-live.com entro le ore 22:00 di giovedì 31 Marzo, complete di nome, cognome, anno di nascita e numero di tessera. I possessori di RUNCARD e i tesserati E.P.S. dovranno inoltrare copia della tessera e copia del Certificato medico agonistico per uso atletica leggera.

Per ragioni organizzative, NON si accetteranno iscrizioni in loco degli atleti agonisti. I pettorali potranno essere ritirati il giorno della gara, in blocco e senza variazione, da un responsabile della società di appartenenza.

Per ulteriori info si veda il documento in allegato.

Scarica il dispositivo della manifestazione per ulteriori info e per il circuito

13 Marzo 2016, 16:40