Convocazioni selezioni progetti Servizio Civile Universale – Bando 15 dicembre 2022

Si comunica che in data 04.03.

5 Marzo 2023

Si comunica che in data 04.03.2023 sono state pubblicate le convocazioni per i giovani che hanno fatto istanza di partecipazione nei progetti che saranno avviati presso il Comune di Santa Venerina.

In merito alle procedure di selezione, il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile ha emanato specifica circolare con la quale ha disposto che tutti gli elenchi degli ammessi alle procedure di selezione e relative graduatorie dovranno essere rese anonime.

Le selezioni dei giovani, che hanno presentato istanza di partecipazione per i progetti del nostro Comune, saranno effettuate tutte in presenza (prova scritta e colloquio) presso il Comune di Giarre – Sala Riunione, Via Isidoro Bracchi (Zona Artigianale).

Per la consultazione delle convocazioni e delle varie procedure/note visitate il sito www.svime.org.

La pagina diretta dove poter visionare le convocazioni è la seguente: https://www.svime.org/progetti-servizio-civile-universale-bando-2022/

E’ possibile, pure, consultare gli allegati sotto indicati:

CONVOCAZIONI_assisTIAMO

CONVOCAZIONI_KIDS-generation