Avviso per riconoscimento merito scolastico

Si comunica che, l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione conferirà in data 05/01/2023 alle ore 20:30 al Cineteatro Eliseo, un riconoscimento al merito scolastico agli studenti residenti presso il Comune di Santa Venerina che abbiano concluso nell’Anno Scolastico 2021/2022 la Scuola Secondaria di II° grado (sia istruzione che formazione professionale) riportando una valutazione con il punteggio di 100/100 ed eventuale lode.

23 Dicembre 2022

Avviso per riconoscimento merito scolastico

Sempre nell’ottica della valorizzazione del merito e dell’impegno delle giovani generazioni, un riconoscimento al merito scolastico verrà conferito agli studenti di Santa Venerina che abbiano concluso il percorso di istruzione di I° grado (scuola media) nell’Anno Scolastico 2021/2022 con una valutazione pari a 10/10 ed eventuale lode.

Alla domanda compilata e sottoscritta potrà essere allegata autocertificazione relativa alla votazione riportata dallo studente nell’anno scolastico concluso e/o copia pagella (anche in formato digitale), valutazione, diploma.

E’ altresì necessario indicare l’indirizzo di posta elettronica della scuola, segreteria studenti (da utilizzare per chiedere di verificare dati e voti autocertificati nella domanda).

L’adesione all’iniziativa deve essere manifestata al protocollo via PEC. protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it o presentazione breve mani, entro il 03/01/2023.

avviso e modulo per riconoscimento merito scolastico

23 Dicembre 2022, 12:15