Avviso ai commercianti per disponibilita’ ad accettare buoni spesa – emergenza covid19

15 Febbraio 2021

Il Sindaco, avvisa i gestori delle attivita’ che vendono generi alimentari e beni di prima necessita’, di voler manifestare il proprio interesse a stipulare apposita convenzione con questo Comune per l’utilizzo dei buoni spesa erogati, ai sensi del D.L. 23 novembre 2020 n.154 in applicazione della OCPDC n.658 del 29 marzo 2020, alle famiglie in difficolta’ economiche a seguito dell’emergenza COVID 19.

La convenzione, viene pubblicata contestualmente al presnete avviso, e nel caso di disponibilita’ ad accettare i buoni spesa, la ditta interessata docra’ preventibamente restituire, regolarmentwe compilato dal rappresentante legale, l’allewgato modulo di manifestazione interesse, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it

manifestazione_di_interesse

convenzione