Bando pubblico per l’assegnazione di n. 26 posteggi presso il mercato settimanale

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 13 giugno 2016 è stato istituito il mercato comunale settimanale presso l’area antistante il campo sportivo comunale accessibile da Via Trieste.

5 Luglio 2016

Gli operatori interessati possono inoltrare richiesta entro trenta giorni dalla data odierna.

In allegato:

Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 13 giugno 2016

Bando pubblico di assegnazione n. 26 posteggi

Modulo di istanza

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dello stato di famiglia

Dichiarazione per marca da bollo virtuale

Procura per la sottoscrizione digitale o presentazione telematica della Domanda

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATO SETTIMANALE

5 Luglio 2016, 22:00