PEC Istituzionali

protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it

utc@pec.comune.santavenerina.ct.it

urp@pec.comune.santavenerina.ct.it

fatture.elettroniche@pec.it

Avviso Covid-19

Avviso Covid-19

Nuovo Centralino automatizzato

Nuovo centralino automatizzato

Portale dei pagamenti - Servizi al cittadino

spid agid

Piano Paesaggistico

piano paesaggistico

Piano Regolatore Generale

Download P.R.G.

Calendario raccolta differenziata

Calendario della raccolta differenziata

Trasparenza Rifiuti

Trasparenza Rifiuti

Compostaggio domestico

Aderisci anche tu al compostaggio domestico

AVCP

Tabelle riassuntive in formato standard digitale aperto xml. Art. 1, c. 32, L. n. 190/2012 Art. 3, Delib. AVCP n. 26/2013

Fatturazione elettronica

fatturazione elettronica magic invoice

Codice univoco uffici, per servizio fatturazione elettronica

Area I
Affari generali e personale
PJQ4P0
Area II
Sport, turismo, spettacolo, pubblica istruzione, servizi sociali
01RB1R
Area III
Servizi finanziari, tasse e tributi
LYQOD5
Area IV
Urbanistica, lavori pubblici, sanatoria
32C4HB
Polizia Municipale YRS5ZG

Il Sindaco,a seguito dell'entrata in vigore del D.L. 23 novembre 2020 n.154 riguardante "Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19" ed in attuazione dell’OCDPC n. 658 del 29 marzo 2020, rende noto che, entro e non oltre il 26 febbraio 2021,  i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID19 possono presentare richiesta per l’ottenimento di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa il cui elenco sarà pubblicato sul sito internet e sulla pagina facebook del Comune.

I buoni spesa saranno erogati in base alle priorità stabilite dall’amministrazione comunale, che provvederà altresì a determinarne l’entità in base alla composizione ed alla condizione del nucleo familiare.

La richiesta dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello scaricabile, compilato in ogni sua parte e con allegata copia di un documento di identità del dichiarante, al seguente indirizzo di posta elettronica:

protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it 

che da oggi e' abilitato pure alla ricezione di semplici email o consegnate a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Santa Venerina.

Il Comune effettuerà i dovuti controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese. Si ricorda che a norma del DPR n. 445/2000 le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e comportano la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere.

Avviso_istanza_buonispesa_covid19

Modello_istanza