Bando pubblico per l'assegnazione di n. 26 posteggi presso il mercato settimanale

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 13 giugno 2016 è stato istituito il mercato comunale settimanale presso l'area antistante il campo sportivo comunale accessibile da Via Trieste.

Gli operatori interessati possono inoltrare richiesta entro trenta giorni dalla data odierna.

In allegato:

Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 13 giugno 2016

Bando pubblico di assegnazione n. 26 posteggi 

Modulo di istanza

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dello stato di famiglia

Dichiarazione per marca da bollo virtuale

Procura per la sottoscrizione digitale o presentazione telematica della Domanda 

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATO SETTIMANALE

Mercatino Bio e Km zero

Mercatino Bio e km zero. Piazza Roma. Domenica 20 marzo 2016, dalle ore 9 alle ore 13. L'evento organizzato dal Comune di Santa Venerina, nell'ambito del programma "Risorsa Terra" per la promozione del territorio e delle sue valenze agroalimentari, si terrà la prossima domenica e la terza domenica dei mesi di aprile, maggio e giugno 2016. Per partecipare come produttori, per ulteriori informazioni o per contattare l'associazione "Etna va" che collabora nel coordinamento delle esposizioni, si invita a contattare lo "Sportello per le attività a supporto del settore agroalimentare" del Comune di Santa Venerina.

Sportello Unico Attività produttive

Sede Piazza Regina Elena n. 1

rec. telefonici 0957001108-07

email: attprodut@comune.santavenerina.ct.it

pec: suap@santavenerinapec.e-etna.it

Lo sportello è unico strumento in grado di consentire un omogeneo svolgimento delle funzioni istituzionali in materia di attività commerciale e di semplificazione dei procedimenti.

L'utente - impresa dopo aver scaricato la modulistica prescelta dovrà compilarla in ogni sua parte e sottoscriverla digitalmente  ed inviarla tamite posta certificata.

La Pec può essere inviata dall'interessato o da un suo delegato e può contenere uno o più procedimenti a cui interno dovrà contenere:

  • l'istanza
  • gli allegati
  • la procura speciale ove occorre
  • le copia delle ricevute di versamenti, oneri e bolli
  • altri documenti

Orari di ricevimento:

da Lunedì a Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00